La brutta guerra mondiale, la fine dello Stato Liberale, l’avvento del periodo fascista, l’inizio della storia Repubblicana Italiana, sono stati anni che hanno caratterizzato la “Nuova Repubblica Democratica Italiana”.
La domanda che mi pongo è se viviamo realmente nei principi della giovane Repubblica Democratica Italiana, oppure viviamo nella concretezza della Aristocrazia Italiana dove chi dovrebbe comandare e controllare rimane impunito per l’omessa e ritardata attività contro la pandemia da influenza.
Le azioni che avrebbero dovuto realizzare sono: Blocco dei confini nazionali e delle zone di contagio; Quarantena obbligatoria per I viaggiatori e controllo con appositi esami. Diffusione attraverso le emittenti televisive e radiofoniche pubbliche e private delle cure idonee per terapie anche domiciliari dei contagiati; Esami a tutti i cittadini, prima di tutto delle zone di contagio per poi estendere ai cittadini dell’intera nazione.
Esito della situazione: Società, Economia e Finanza Italiana distrutte; Tantissimi Italiani pieni di debiti con diffusa paura sociale.
- Imposizione Fiscale in Tempo Reale e Tracciabilità delle BanconoteL’ex Ministro dell’Economia del Governo Tecnico Monti non ha dubbi sul sistema fiscale ideato dal Rappresentante del Movimento per l’Italia, Gianluca Giuseppe Caracciolo. È […]