
Elezione Regione Calabria 2021, Movimento per l’Italia – Calabria Lavoro!

PER CANDIDATURE ED ISCRIZIONI:
[email protected] –
[email protected] –


Movimento per l’Italia
Rappresentante Gianluca Giuseppe Caracciolo

Movimento per l’Italia
Rappresentante Gianluca Giuseppe Caracciolo
Nel 2021, la Calabria registra una situazione disastrosa come descritto nella relazione economica finanziaria della Banca d’Italia.
Il Prodotto Interno Lordo Calabrese rappresenta uno dei più bassi d’Italia, nello specifico 38 mila milioni di euro a fronte di circa 390 mila milioni della Regione Lombardia del Nord Italia.
La Calabria registra per lavoro un alto livello di disoccupazione tra i peggiori d’Italia ed è consequenziale la diffusa miseria tra la Collettività Calabrese.
Per i servizi pubblici affidati alla Regione Calabria, la sanità è caratterizzata dalla quasi scarsa assistenza per i cittadini calabresi per cui numerose sono le morti e tantissimi sono quelli che si rivolgono all’assistenza sanitaria di altre regioni italiane, causando un’enorme spesa a carico della cassa calabrese e dunque del sistema di tassazione della Calabria a spesa dei cittadini calabresi.
Difatti, durante la pandemia nazionale da sars-co-v2 durante la politica nazionale dei partiti: movimento cinque stelle, partito democratico, italia viva, lega salvini, forza italia e fratelli d’Italia, la Calabria è stata relegata a zona rossa nonostante il basso numero di contagi rispetto ad altre regioni a zone arancione e gialla contraddistinte da un elevato numero di contagiati.
Nel corso degli anni, i governi regionali calabresi che si sono succeduti sono stati costituiti dai componenti dei succitati partiti della Sinistra e Destra Politica e come sempre gli esponenti di detti partiti non hanno un progetto, credendo di gestire il governo regionale come se fossero dei semplici dipendenti pubblici. Un Rappresentante della commissione antimafia può capire di mafia ma non di politica economica finanziaria regionale. Un magistrato può capire di giustizia e non di politica economica finanziaria regionale. Un dirigente di protezione civile può intendere di salvaguardia del territorio ma non di politica sul lavoro ed impresa. Una dottoressa può capire di salute della persona e non di organizzazione della macchina della sanità calabrese. Come ben sappiamo hanno avuto tanto tempo per determinare il cambiamento e il miglioramento della Calabria, fino a questo momento mai realizzato. Ed ora pretendono di realizzare per una Calabria in crisi.
Approfittano della buona fede della gente calabrese per continuare ad occupare indebiti posti politici di vertice eccessivamente remunerati, pur consapevoli della loro limitata capacità, ingiustamente proponendosi come possibili risolutori della disastrosa situazione causata dai loro predecessori dello stesso partito.
Il prossimo autunno 2021 si ritornerà a votare dopo il rinvio delle precedenti date 21/04 e 14/02 che erano state fissate da parte della sinistra e destra politica nazionale e regionale dimenticando la gravissima pandemia che sta colpendo l’Italia.
Il Movimento per l’Italia è pronto per determinare il progresso sociale, economico e finanziario della Calabria, tanto atteso da tantissimi anni dai cittadini calabresi.
PER CANDIDATURE ED ISCRIZIONI:


RAPPRESENTANTE GIANLUCA GIUSEPPE CARACCIOLO – CALABRIA 2021








- Elezioni Politiche 2022 del Movimento per l’Italia: No Grazie!Alle prossime elezioni politiche 2022, il Movimento per l’Italia non […]
- Imposizione Fiscale in Tempo Reale e Tracciabilità delle BanconoteL’ex Ministro dell’Economia del Governo Tecnico Monti non ha dubbi […]